Sei nel team ufficiale degli Hairstylist di Miss Europe Continental edizione 11. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Sapere di essere nel team di un grande evento come Miss Europe Continental mi gratifica ed entusiasma moltissimo,come tra l’altro è mio solito esserlo in tutto ciò in cui credo.

Parlaci dei tuoi progetti futuri. 

I miei progetti futuri? Sono una sognatrice, quindi i miei progetti hanno sempre una grande meta che non posso svelare ora, ma guardando la realtà posso dire che in tutto ciò che faccio e farò ci metterò sempre anima e cuore.

Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

Oltre ad essere titolare di un salone sono anche una docente di Accademia per Hairstylist e ciò che dico sempre ai miei allievi e a chi intraprende questa professione è in primis di avere sempre fame d' imparare, restando sempre UMILI nonostante il bagaglio di esperienze, perché è questo il segreto del successo che ripaga a livello personale e professionale.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Da quest'esperienza mi aspetto un’ulteriore crescita personale e sono sicura che ne uscirò con un bagaglio pieno di emozioni e gratificazione.

SHARE PAGE