Sei nel team ufficiale dei make-up artist di Miss Europe Continental edizione 2021. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Sono felice e avvolta da un uragano di emozioni! Questa esperienza sarà molto importante per il mio percorso professionale. Un grazie al destino, che mi fa vivere cose belle e uniche al mondo. Sono pronta e colma di energie! 

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Parlarvi dei miei progetti futuri, che bella responsabilità! Forse, vedo in me qualcosa di molto più grande, ma credo fermamente nella crescita professionale di una persona. So che se puoi sognarlo, puoi farlo. Mi piacerebbe girare per il mondo, per truccare le modelle, attori, attrici... sarà sicuramente un divertimento assicurato. E nel frattempo coglierò queste opportunità lavorative per poter viaggiare e conoscere le mille sfaccettature, culture, che ci riserva il mondo. Mi piacerebbe essere una truccatrice conosciuta e apprezzata.

Quale consiglio daresti ad un aspirante makeup artist che sogna di intraprendere questa carriera?

Ad un'aspirante make-up artist darei lo stesso consiglio che ho cercato di seguire io: Non smettere mai di sognare, perché solo questo può darci la forza e la determinazione per poter andare avanti e realizzare veramente i nostri desideri. E di studiare, informarsi, ma cosa più importante: formarsi. Ad oggi, con internet e i social, siamo molto fortunati, abbiamo mille mezzi per immagazzinare tutto ciò che possiamo raccogliere dalle esperienze di professionisti del settore.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Da questa esperienza, mi aspetto qualcosa di bello sicuramente. Non qualcosa di preciso, per non deludere le mie aspettative. Perché non si può mai sapere cosa ci riserva il futuro.

Però quello che so per certo, è che sarà sicuramente un buon trampolino di lancio per un futuro lavorativo. Diciamo che ci spero col cuore di una ragazza che ha una forte passione. Rendere felici e radiose chi sta nelle nostre mani.  Sarà un'esperienza meravigliosa, che ricorderò sempre!

SHARE PAGE