Sei nel team ufficiale dei make-up artist di Miss Europe Continental edizione 2021. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

È per me una grande soddisfazione poter partecipare ad un evento internazionale così importante, soprattutto perché mi darà modo di potermi mettere a confronto con una realtà alquanto fantastica. È fondamentale per me dare il massimo e confrontarmi con professionisti internazionali. Ringrazio ancora Miss Europe Continental per avermi dato questa opportunità. 

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Ho tanti progetti in mente, alcuni spero si possano realizzare al più presto. Mi piace molto lavorare ad eventi come questi, perché quella scarica di adrenalina è vita per me. Spero anche di poter collaborare con vari brand, mi piace imparare e scoprire sempre cose nuove e di conseguenza crescere sempre di più. Penso che ogni persona che incontri durante il tuo percorso sia fondamentale. Per questo credo anche che la mia partecipazione a questo evento sia l’inizio di qualcosa di importante. Ho aperto da poco un negozio che si occupa di clothing and make up e mi piacerebbe, più in là, creare un mio marchio e portarlo ovunque.

Quale consiglio daresti ad un aspirante makeup artist che sogna di intraprendere questa carriera?

Il mio consiglio è quello di dare sempre il massimo, di non scoraggiarsi se qualcosa non sembra andare come previsto, di impegnarsi e non smettere mai di imparare. Il settore del makeup è davvero vasto e per niente semplice, per questo bisogna fare sempre di più e non sottovalutare mai niente. I momenti di sconforto capitano a tutti noi ma l’importante è che da quei momenti alla fine nasca qualcosa di buono. 

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Ho davvero grandi aspettative perché far parte di questa grande realtà è qualcosa di davvero unico ed emozionante. Credo che possa farmi crescere sia a livello personale che professionale. Ci metterò, come sempre, tutto l’impegno possibile.

SHARE PAGE