Sei nel team ufficiale dei make-up artist di Miss Europe Continental edizione 2021. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Poter fare parte di questo team è per me una forte emozione. Il fatto di non sapere del tutto cosa mi aspetta, tutta la gente che incontrerò, questa grande realtà che conoscerò mi esalta e mi incentiva a fare sempre di più.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Sono molto ambiziosa, voglio puntare in alto. Il makeup è la mia passione più grande, è per me un modo attraverso cui esprimere tutto ciò che non so esternare in altri modi e voglio dimostrarlo a quante più persone possibili.

Quale consiglio daresti ad un aspirante makeup artist che sogna di intraprendere questa carriera?

La cosa più importante è di avere quella forte passione e dedizione che spinge a migliorarsi sempre più infatti consiglierei di fare molta pratica e ovviamente non smettere mai di crederci!

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Sono certa che sarà un’esperienza imperdibile ed indimenticabile. Credo che sarà un bel modo per farmi conoscere e crescere professionalmente, un modo anche per conoscere tanta gente di realtà diverse.

SHARE PAGE