Sei nel team ufficiale degli Hairstylist di Miss Europe Continental edizione 2021. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Sono entusiasta di partecipare a quest’esperienza. Essendo la prima volta ci sarà un po’ di emozione ma sono pronta e determinata nel farla. Era ciò che desideravo da tempo e ora che ne ho la possibilità, cercherò di dare il meglio di me.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Sono titolare di un salone a Roma. I miei progetti riguardano una crescita professionale che vede un ampliamento dell’attività con altri servizi di bellezza e non escludo una filiale. Nei miei progetti futuri voglio lasciare anche in lista l’insegnamento, con cui riuscirò a trasmettere le mie competenze, le mie esperienze e il mio valore aggiunto che negli anni riuscirò a creare.

Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

Bisogna avere amore per il proprio lavoro e mai stancarsi di imparare. Molta pazienza e grinta, solo così potrai avere quel valore aggiunto in confronto alla concorrenza. Questa carriera può darti molte soddisfazioni se ti ci impegni al 100%.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Sicuramente sarà qualcosa da aggiungere al mio bagaglio professionale. Spero che questa esperienza così internazionale mi dia l’opportunità di arricchire il mio curriculum e pretendere sempre di più da me stessa.

SHARE PAGE