Sei nel team ufficiale degli hairstylist di Miss Europe Continental edizione 2022. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Si dice che colui che ama il proprio lavoro non lavora nemmeno un giorno della sua vita vero? Io mi sento proprio di rispecchiare questa frase, io amo il mio lavoro e ogni giorno dedico al mio salone la maggior parte del mio tempo. Sono molto contenta di portare il mio contributo a Miss Europe Continental 2022 come Hairstylist e sono orgogliosa di far parte del meraviglioso team di Martom Deluxe Hair Code, sponsor ufficiale di questa edizione.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Sono una persona molto ambiziosa, che non si accontenta mai e che trova sempre la motivazione in tutto ciò che fa, il mondo dell’Haircare mi appartiene profondamente e adoro tutto ciò che ruota intorno ad esso. 

Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

I capelli sono il mio modo per esprimermi e parlare, guardare con soddisfazione e lungimiranza i miei clienti mi fa sentire viva e mi dona ogni giorno la consapevolezza di aver intrapreso la strada giusta per il successo e per saper ispirare le persone, e questa è la chiave giusta, a mio parere, per avere successo in questa carriera. 

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Sarà un’esperienza fantastica e sentirsi parte del Team di MDHC, permette di trovare la giusta ispirazione in ogni occasione, inoltre la consapevolezza di avere obiettivi chiari e precisi per il futuro mi sprona a continuare a dare me stessa al 100%.

SHARE PAGE