Sei nel team ufficiale degli hairstylist di Miss Europe Continental edizione 2021. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

L’effetto di ogni esperienza che mi capita di vivere, è sempre a sé, puntualmente mi trovo sempre a combattere con quell’emozione come se fosse la prima volta; eppure, di esperienze ne ho vissute! 

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

I miei progetti futuri? Migliorarmi sempre di più e migliorare continuamente il mio team in modo da far sì che quando si senta il mio nome, tutti abbiano stima e fiducia in esso. Ci tengo molto ai ragazzi del mio team: cerco di trasmettere la predisposizione all’ascolto e l’attenzione verso il cliente. Dico loro di non cercare di arrivare all’obiettivo più in fretta, ma di puntare alla perfezione. Quando dedichi attenzione e cura ad una persona, questo viene percepito ed apprezzato. Alla fine di ogni lavoro, ti resta sempre quella sensazione che avresti potuto farlo meglio. E questo è lo stimolo per migliorarsi sempre.

Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

Come accennavo nella domanda precedente, questo è un lavoro che ti fa crescere e realizzare solo se lo senti tuo solo se si ha passione, perché è grazie alla passione che si cercano sempre nuovi stimoli che di conseguenza ti portano ad essere in continuo aggiornamento, sempre alla ricerca di nuove tecniche sempre alla ricerca di nuove situazioni esperienze in modo da riempire sempre di più il bagaglio di conoscenza personale. 

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Questa esperienza rispetto alle altre è diversa perché oltre ad essere la prima volta a far parte di questo TEAM, mi trovo ad affiancare colleghi e a gestire modelle di altre nazionalità e quindi sarà sicuramente più stimolante, sicuramente apprenderò qualcosa di diverso da introdurre nel mio bagaglio di conoscenze. 

SHARE PAGE