Sei nel team ufficiale degli hairstylist di Miss Europe Continental edizione 2021. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Sono molto lusingata ed onorata di partecipare acquisto importante evento internazionale. Non riuscivo a realizzare che davvero fossi stata selezionata quando mi è stato proposto ma quando poi ho realizzato la cosa, mi sono subito ricreduta e aspetto con ansia questa grande momento. Pur avendo partecipato in passato ad eventi simili, avere questa opportunità, dopo quasi 2 anni di chiusure e limitazione, finalmente qualcosa di positivo che mi permette di dare una carica di pura adrenalina alla mia amata professione!

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Progetti futuri? Amo il mio lavoro, amo poter seguire a 360 gradi ogni mia cliente consigliandole al meglio e sicuramente la formazione non mancherà assolutamente, proprio per portare innovazione e creatività in salone, ma non mi dispiacerebbe assolutamente riuscire a far parte di team così all’avanguardia proprio per ''crescere'' professionalmente e poter così entrare a pieno nel cuore della moda...

Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

Non posso fare altro che spingerlo sicuramente a questa professione! Io sognavo di fare questo lavoro sin da piccina; tutto ha un prezzo e i propri sacrifici ma quando si ama questo lavoro tutto risulta più semplice e ti colma di grandi vittorie e soddisfazioni!! Oltre che alla creatività si sviluppano conoscenze, sia lavorative che personali, si accresce il proprio bagaglio culturale...insomma, non si finisce mai di imparare!!

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Cosa aspettarmi da un'esperienza così? Tantissima emozione sicuramente, che condividerò ovviamente con le mie collaboratrici e clienti. Una grande possibilità per conoscere nuovi colleghi, personaggi dello spettacolo. Nuove realtà lavorative e perché no....  non da meno la grande possibilità di farmi conoscere come persona, con le mie abilità lavorative e creative!

SHARE PAGE