Sei nel team ufficiale degli hairstylist di Miss Europe Continental edizione 2021. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Essere nel Team ufficiale di Miss Europe Continental è un orgoglio per me. Essere stata scelta per partecipare a questa esperienza lavorativa è un privilegio, mi rende felice e grata alle persone che hanno creduto in me. Sono arrivata a questo traguardo e darò il massimo in questa esperienza.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

I miei progetti futuri sono incerti, anche se punto ad avere un salone tutto mio, oltre a questo un mio grande sogno è quello di trasmettere il mio lavoro ad altre persone che hanno la passione e che amano questo lavoro come lo amo io.

Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

Il mio consiglio è quello di porvi degli obbiettivi nella vostra vita, crederci in tali obbiettivi e amare il vostro lavoro come se fosse la cosa più dolce del mondo. Trovate delle persone che vi sostengono come è successo a me nel percorso formativo che ho affrontato con i docenti, che mi hanno fatto amare il mio lavoro. Ma soprattutto siate umili e se amate il vostro lavoro, non sarà mai difficile.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Mi aspetto di crescere con questa esperienza e rendere le persone che mi vogliono bene, fiere di me.

SHARE PAGE