Sei nel team ufficiale degli hairstylist di Miss Europe Continental edizione 2022. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Far parte di un team internazionale così prestigioso mi rende orgogliosa di me , dopo tanti anni di sacrifici, delusioni, finalmente arrivano queste belle soddisfazioni , gratificazioni , queste cose aumentano la mia autostima che a volte non guasta.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Il futuro lo immagino pieno di tanta voglia di investire in questo meraviglioso settore dove un parrucchiere attraverso la sua creatività sa trasformare i desideri di una persona in realtà. Quindi Signori abbiamo il potere di far sorridere le persone! Non credete che questo sia meraviglioso?

Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

Posso consigliare ai futuri Hairstylist che hanno scelto un lavoro meraviglioso che, specialmente all’inizio, devono tenere duro e non mollare, perché questo li porterà lontano.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Da questa esperienza a Miss Europe Continental mi aspetto che appunto, come dicevo all’inizio, che cresca di più l’autostima in me stessa e poi confrontarsi con altri colleghi e realtà diverse, sarà sicuramente una bellissima esperienza. Grazie ancora per questa opportunità.

SHARE PAGE