Sei nel team ufficiale degli hairstylist di Miss Europe Continental edizione 2021. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

È un’esperienza a cui ho sempre aspirato e sono felice di avere la possibilità di lavorare con altri colleghi ed apprendere, sono entusiasta di fare parte di questo gruppo, appena si è presentata questa opportunità l’ho accolta a braccia aperte. 

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Sono sempre alla ricerca di nuove emozioni, ho puntato sempre al top per il mio lavoro. Per il mio futuro ho il progetto di realizzare un grande salone dove offrire al cliente tutti i servizi più richiesti, o meglio ancora trasferirmi negli Stati Uniti per realizzare il mio sogno più grande.

Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

Di non fermarsi mai al primo ostacolo che in questo settore ne è pieno, di avere degli obbiettivi da raggiungere ed essere ambiziosa, apprendere fino allo sfinimento e non essere arrogante. 

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Conoscere un mondo dove sono stata sempre attratta, di allacciare rapporti di amicizia con altre persone sia del mio settore che no e di portare a casa un’altra esperienza da raccontare a chi mi conosce.

SHARE PAGE