Sei nel team ufficiale degli hairstylist di Miss Europe Continental edizione 2021. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Posso dire finalmente che faccio parte del team MISS EUROPE CONTINENTAL! Sono felicissima di poter intraprendere un’esperienza del genere e conoscere una realtà che in fin dei conti non conosco! Sarà davvero emozionante! 

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Finalmente dopo 7 anni che intraprendo questo lavoro ho deciso di buttarmi nell’anno nuovo con l’apertura di un salone tutto mio, con tante aspettative sia da parte mia sia cercare di soddisfare tutte le persone che mi sceglieranno. 

Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

Un mio consiglio è di metterci tutta sé stessa, anima e cuore in ogni cosa si fa su questo campo. Facendo così, il lavoro non ti peserà mai ma diventerà un hobby! 

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Mi aspetto di imparare ancora di più da persone più grandi me e con più esperienza, e di essere all’altezza di riuscire a trasmettere la passione che c’è in me agli altri e di non deludere le aspettative di chi mi ha scelto.

SHARE PAGE