Sei nel team ufficiale degli hairstylist di Miss Europe Continental edizione 2021. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Fare parte del team di Miss Europe Continental, per me ed il mio team, è motivo di grande soddisfazione ed è l’energia motivazionale che ogni singolo giorno cerchiamo di riportare al nostro salone ed alla nostra clientela. Un punto di partenza, e di confronto nel settore dello spettacolo.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Il nostro team sta cercando attraverso una ricerca mirata di creare dei concept che leghino diversi mondi. Per esempio, quello del cinema, teatro, musica, rivisitando la moda ed ogni trend per rinfrescarlo nel presente.

Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

Il mio consiglio è quello di credere nelle proprie passioni, cercare di captare ogni insegnamento senza presunzione ma con umiltà. D’impegnarsi tantissimo per realizzare tutto ciò che può piacere a sé stesso e che riesca a renderlo felice.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Ci aspettiamo di divertirci tantissimo, conoscere molte persone che purtroppo in questo periodo di “chiusura sociale” dovuta alla pandemia ce n’è davvero un gran bisogno. Un evento del genere sicuramente è motivo di orgoglio per la nostra professione.

SHARE PAGE