Sei nel team ufficiale degli hairstylist di Miss Europe Continental edizione 2021. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Sono felicissima e soddisfatta di far parte del team di hairstylist di Miss Europe Continental. Come ogni nuova esperienza, offre la possibilità di mettersi in gioco e di vivere una realtà diversa dalla consuetudine. Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo viaggio. Sono carichissima!

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Arricchire il mio bagaglio professionale di tante altre esperienze come questa, continuare il training anche a livello internazionale, per poter ampliare le mie conoscenze e avere quella marcia in più che fa la differenza. 

Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

Credete nei vostri sogni e studiate tanto, la preparazione è fondamentale per essere sempre un passo avanti, ritengo sia indispensabile studiare tutto ciò che non è gìà stato visto e confrontarsi con grandi colleghi. Prendere spunto dalle ispirazioni intorno a noi e creare, poiché la clientela è sempre più esigente, informata e attenta alle nuove tendenze.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Mi aspetto di poter raccontare col sorriso e soddisfazione la mia esperienza. Mi aspetto una crescita personale e professionale e di conoscere tanti professionisti del settore. 

SHARE PAGE