Sei nel team ufficiale degli hairstylist di Miss Europe Continental edizione 2021. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Innanzitutto, vorrei ringraziarvi per l’opportunità che mi è stata concessa, sicuramente sarà motivo di orgoglio e una grande opportunità di crescita professionale e di condivisione.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Il mio progetto per il futuro è senza dubbio quello di stratificare e migliorare sempre di più il marchio di cui sono co-founder e aumentarne la diffusione. Da sei anni siamo impegnati nella filosofia della “bellezza democratica “, attraverso procedure di consulenza cerchiamo di portare in superficie la bellezza che è insita in ogni donna ad un prezzo che sia sostenibile! Credo che trasformare il parrucchiere in un consulente di bellezza sia la chiave per avere il successo al quale ognuno di noi ambisce.

Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

Il consiglio che mi sento di dare ai ragazzi che intraprendono questa strada è quello di farlo con passione, curiosità ed umiltà, di essere alla continua ricerca di innovazioni e di non darsi mai per vinti, perché come in ogni cosa per eccellere bisogna avere determinazione e perseveranza!

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Da questa esperienza mi aspetto di divertirmi e confrontarmi con i miei colleghi cercando di assorbire il più possibile informazioni ed ispirazioni che arricchiscano il mio bagaglio professionale.

SHARE PAGE