Sei nel team ufficiale dei make-up artist di Miss Europe Continental edizione 2021. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Mi sento parte di un grande progetto ed è un onore sapere che il mio lavoro contribuisce a realizzare un evento internazionale

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Nel futuro vorrei aprire una mia agenzia di talenti che racchiuda le varie figure del settore moda, dando anche spazio ai giovani per esprimere il loro talento e aiutarli a inseguire i loro sogni

Quale consiglio daresti ad un aspirante makeup artist che sogna di intraprendere questa carriera?

Gli ingredienti fondamentali sono la passione, la creatività e la voglia di imparare. Consiglio di provare qualsiasi tipo di esperienza nel campo e di lanciarsi senza paura di non farcela, bisogna saper osservare anche il lavoro degli altri per apprendere nuove tecniche e conoscere nuovi prodotti. Tutti partono da zero ma solo chi ci crede fino in fondo farà la storia.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Mi aspetto di poter mettere a disposizione la mia creatività per creare un look perfetto; sono sicura che conoscerò tanti professionisti da cui imparare tecniche e stili di lavoro e di poter intraprendere tante conoscenze per collaborazioni future.

SHARE PAGE