Sei nel team ufficiale degli hairstylist di Miss Europe Continental edizione 2021. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?


Sono felice di far parte del team di Miss Europe Continental edizione 2021. Sicuramente sarà entusiasmante e sbalorditivo! Considero il mio lavoro la mia passione. Ogni esperienza nuova porta vitalità, adrenalina, e una sana competizione che mi dà una carica importante quando rientro nel mio salone dalle mie clienti!


Parlaci dei tuoi progetti futuri.


I miei progetti sono molto ambiziosi. Sono abituata a pensare in grande! Vorrei occupare sempre più spazio lavorativo nel mondo della tv e della moda. Data la mia esperienza lavorativa sarebbe la ciliegina sulla torta. Il mio sogno, dopo tanti anni dedicati al salone, sarebbe quello di lasciarlo al mio team per qualche occasione e proiettarmi su altre realtà più concentrate su un’immagine mondana.


Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?


Consiglio agli aspiranti hairstylist di mettersi sempre in discussione, di specializzarsi in qualcosa inerente al nostro settore. Io, per esempio, sono un expertise della consulenza dell’immagine. Credo che sempre più il cliente apprezzi questa figura!


Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?


Da questa fantastica esperienza spero di conoscere persone che mi possano dare una mano per i miei progetti futuri. Inoltre, mi auguro possa essere un’ottima pubblicità per diventare una hairstylist leader nella zona dove è situata la mia realtà, cioè alle porte della bellissima Padova!

SHARE PAGE