Sei nel team ufficiale degli hairstylist di Miss Europe Continental edizione 2022. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Far parte di questo progetto mi entusiasma molto. Sono una ragazza a cui piace mettersi in gioco e mostrare il meglio di sé. Quando ho ricevuto la proposta per partecipare a questo progetto di hairstylist ero felicissima perché non mi aspettavo tutto ciò, il mio lavoro mi appassiona e spero con questa esperienza di poter formare sempre di più la mia persona e poter arricchire il mio bagaglio lavorativo.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Spero nel mio futuro di aprire un grande salone, continuare con diversi concorsi per mettermi sempre in gioco e formarmi sempre di più.

Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

Un consiglio che mi sento di dare ad un aspirante hairstyilist è quello di non perdere mai la voglia di crescere perché con tanta voglia e determinazione si possono raggiungere grandi risultati. Bisogna credere sempre in sé stessi non perdendo mai la speranza

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Mi aspetto sicuramente che il mio lavoro venga apprezzato, spero di portare un bel ricordo e magari chi lo sa, un giorno diventerò una persona importante nel mio campo lavorativo.

SHARE PAGE