Sei nel team ufficiale degli hairstylist di Miss Europe Continental edizione 2021. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?


Sicuramente è una grande emozione. Essere stata scelta mi onora profondamente e mi ripaga del tanto lavoro ed impegno che metto nella mia professione. Per me far parte di questa élite è un traguardo importante per raggiungere i miei obiettivi.


Parlaci dei tuoi progetti futuri.


Il mio sogno sarebbe quello di riuscire ad ampliare la mia attività, essere sempre aggiornata, migliorarmi ogni giorno, avere sempre nuovi stimoli e trasferire anche ai giovani la passione per questo lavoro. La ricerca del benessere passa anche dal sentirsi bene con sé stessi, e quindi è importante affidarsi alle persone giuste per la cura della propria bellezza.


Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?


Il nostro è un mestiere che richiede tanta passione, tanta voglia di mettersi in gioco, ma anche molta pazienza ed umiltà. Non credo ci siano consigli particolari. Se si ha la passione e la voglia di crescere tutto arriverà da sé.


Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?


Mi aspetto innanzitutto di divertirmi. Cercherò di dare il massimo in quello che andrò a fare. Spero di conoscere tanta gente nuova, confrontarmi con professionisti dai quali potrò imparare e migliorare. Ed infine spero di godermi appieno questa splendida esperienza.

SHARE PAGE