Sei nel team ufficiale degli hairstylist di Miss Europe Continental edizione 2021. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Sono sicuramente incredulo per un’opportunità del genere, ad oggi entrare in un modo così vasto come Miss Europe Continental è un’opportunità da non perdere, ma allo stesso tempo sono fiero di presenziare ad un evento di tale spessore.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Questa passione è nata da ciò che mi è stato trasmesso da mio zio. Sin da piccolo ho acquisito tutto ciò che potevo, per imparare le arti di questo mestiere. Appena dopo aver concluso i miei studi, ho frequentato due accademie e la scuola regionale per poter avverare il mio sogno principale, quello di aprire un negozio tutto mio. Ed ecco che ad oggi, ho tra le mani qualcosa di unicamente nato dalla mia passione per questo mondo. Per il futuro del mio negozio ambisco sempre al meglio, ad un’evoluzione radicale per far conoscere tutte le tecniche più avanzate, ad allargare i miei orizzonti e a far sì che la mia arte arrivi a più persone possibili. 

Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

Sicuramente di non entrare in competizione con nessuno, ma di imparare, istruirsi e nutrirsi di conoscenza per l’arte che ci accomuna. Consiglio sicuramente di sfidare ogni giorno solo se stessi, perché così si cresce oltre che professionalmente, anche personalmente. 

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Mi aspetto di intraprendere questa strada come un inizio per una nuova avventura ricca di esperienze, crescita culturale oltre che professionale. Ambisco a far sì che la mia persona possa arrivare a tutti coloro che seguiranno l’evento e che il mio lavoro possa a loro piacere, perché infondo a tutti resta l’orgoglio di rimanere impressi nella mente delle persone per il proprio lavoro.

SHARE PAGE