Sei nel team ufficiale dei make-up artist di Miss Europe Continental edizione 2022. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?


È di sicuro una grandissima opportunità che non mi aspettavo assolutamente e per questo sono molto felice di essere stata scelta e non vedo l’ora di iniziare.


Parlaci dei tuoi progetti futuri.


Ho intenzione di continuare a fare corsi di formazione non solo di make up, ma anche di altri rami del beauty e in particolare di specializzarmi nel trucco sposa.

 

Quale consiglio daresti ad un aspirante makeup artist che sogna di intraprendere questa carriera?


Questa è una domanda difficile per me, siccome io stessa non sento ancora di aver raggiunto ciò che vorrei, ma di sicuro so che se mi trovo qui adesso è perché alla base c’è una grande passione, nata quando avevo 14 anni e tanta voglia di imparare e di essere brava in qualcosa che mi divertiva e che mai avrei pensato potesse diventare un lavoro. Quindi se c’è la passione, basta continuare de impegnarsi.


Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?


Certamente sarà una bellissima esperienza che mi permetterà di crescere personalmente e professionalmente grazie alla visibilità che offre un evento così importante.

SHARE PAGE