Sei nel team ufficiale degli hairstylist di Miss Europe Continental edizione 2021. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Siamo molto eccitati, carichi e smaniosi di poter far parte della edizione 2021 di Miss Europe Continental. Finalmente dopo questi due lunghi e difficili anni di pandemia, senza la possibilità di partecipare a nessun evento che ruota intorno al mondo del capello e della bellezza, è tornato il momento di rimettersi in "pista”, grazie a Miss Europe Continental, cosa che per noi è di vitale importanza sia per soddisfazione personale che per opportunità di crescita ed esperienza, dimodoché poi possiamo trasmetterla quotidianamente nel nostro salone.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Da un anno a questa parte il salone di proprietà di mia madre è passato finalmente in mano mia. I miei progetti sono quelli di ampliare il salone, allestirlo a mio gusto e creare un team che rispecchi il mio stile e la mia personalità, in modo tale da poter realizzare il mio concetto di hairstylist e di titolare di salone. Desidero creare un'ambiente dove ogni cliente si senta la benvenuta e a proprio agio, dove possa trovare felicità e soddisfazione per le proprie esigenze d'immagine attraverso i prodotti più esclusivi in modo tale che tutto questo sia anche un'esperienza unica. Per realizzare tutto questo è fondamentale "non fermarsi mai" sia a livello formativo/educativo sia a livello di partecipazione ad eventi e quindi di esperienze, come Miss Europe Continental, per poter essere sempre in linea e all'avanguardia verso la strada per il compimento.

Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

Il nostro è un lavoro di passione e sacrificio, ma anche di tante soddisfazioni. Senza passione difficilmente ci si può sentire appagati del proprio operato. Il consiglio che do ai più giovani è di cercare ogni giorno il sorriso in noi stessi attraverso quello che ci tiene per più tempo impegnati durante il giorno, il lavoro. Il lavoro si arricchisce attraverso più esperienze trasferiamo nel nostro bagaglio personale e Miss Europe Continental è un'opportunità che ricopre a pieno la possibilità di stipare il nostro "sacco" grazie ad una esperienza, organizzazione e visibilità in perfetta linea con i più alti eventi di bellezza e moda contemporanei.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Cosa mi aspetto da Miss Europe Continental? In due semplici parole...? Unicità ed esclusività!

SHARE PAGE