Sei nel team ufficiale degli Sponsor di Miss Europe Continental edizione 2021/22. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Far parte di un evento così significativo  ci rende orgogliosi e più che mai consapevoli dell’importanza dei nostri obiettivi.

Parlaci del tuo business: spiegaci in breve chi sei e in cosa consiste la tua attività.

Sono Franco Fronzuti, fondatore e mente creativa del Brand Martom Deluxe Hair Code. L’attività del nostro gruppo si rivolge ai  parrucchieri che considerano la cura e il benessere personale il vero lusso contemporaneo. Su questo concept si sviluppa il Brand, un progetto caratterizzato da forte personalità e grande passione per l’hair care. L’eccellenza del Made in Italy continua ad attirare l’interesse di tutto il mondo; Martom punta ad essere riconosciuta come ambasciatrice di immagine e ricercatezza nei  servizi e nei  prodotti. Il progetto di Martom Deluxe Hair Code® è studiato per favorire la crescita dei professionisti dell’haistyling grazie a una partnership unica nei suoi contenuti, che si crea con i saloni che scelgono il  nostro brand.  

Noi formiamo nuove generazioni di parrucchieri che vogliono distinguersi per il posizionamento luxury e orientati ad avere una clientela di alto profilo. 

Questa è la nostra visione di un futuro vincente.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Il brand è stato concepito per essere esportato nel mondo come un’arte da diffondere. Il progetto è di sicuro interesse per i mercati internazionali che riservano particolare attenzione alle eccellenze italiane relative alla bellezza nel target luxury, Ci sentiamo pronti. Incontreremo distributori organizzati che hanno già relazioni con saloni premium e che si possano occupare della formazione dei futuri partners

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Credo sia una importante opportunità per instaurare nuove relazioni nazionali ed internazionali.  La bellezza ha bisogno di tornare alla ribalta e Martom è pronta per esaltarla nel migliore dei modi.

SHARE PAGE