Sei nel team ufficiale degli hairstylist di Miss Europe Continental edizione 2021. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Sono emozionatissima ed eccitata allo stesso tempo. È la prima volta per me partecipare ad un evento così importante, non vedo l’ora di entrare in questo nuovo mondo. Sicuramente sarà un’esperienza indimenticabile che mi porterà ad una crescita sia personale che professionale. Mi auguro che questa sia solo la prima di tante altre partecipazioni. Grazie ancora per questa opportunità.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Nei miei progetti futuri c’è sicuramente un bel salone tutto mio, frutto del mio lavoro, portando magari qualcosa di innovativo al suo interno. Inoltre, vorrei entrare nel mondo dello spettacolo come hairstylist. Infatti, partecipare a questo evento è un sogno che si avvera per me.

Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

Quello che ho capito con i miei anni di esperienza, è che in questo mestiere non si finisce mai di imparare, che non si arriva mai a dei traguardi, ma a delle nuove partenze e che bisogna aggiornarsi al massimo per portare tante novità. Tanta pazienza, amore e passione, sono sicura che porteranno a grandi risultati.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Sicuramente l’arricchimento del mio bagaglio di esperienze personali e professionali e anche il confronto con molti altri artisti che può solo accrescere la mia voglia di imparare e confrontarmi. Sono felicissima di prendere parte a questo evento di importanza internazionale.

SHARE PAGE