Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Building Dreams: Francesca Donnina’s Journey to the Heart of Miss Europe Continental

Sei nel team ufficiale degli Hairstylist di Miss Europe Continental edizione 12. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Sono grata e onorata di poter far parte del team, per me è una grandissima opportunità di crescita sia personale che professionale, mi piace l’idea di potermi confrontare anche con altri professionisti.

Parlaci dei tuoi progetti futuri

Per il futuro il mio progetto più grande è il mio salone, situato a Carpi (MO) ho aperto da pochissimo, quindi tutte le mie energie sono concentrate nella crescita della mia attività! Non mancheranno novità e sicuramente non mancheranno corsi di aggiornamento e nuovi progetti inerenti!

Quale consiglio daresti ad un’aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

Il consiglio che mi sento di dare a chi vuole intraprendere questa carriera è quello di essere molto pazienti, mettersi sempre in gioco e non smettere mai di aggiornarsi tecnicamente, essenziale per il nostro settore.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Da questa esperienza mi aspetto un po’ di tutto, sicuramente mi darà la possibilità di mettermi alla prova in un ambiente a me finora sconosciuto, quindi una bella possibilità per conoscere e imparare sempre di più !

Leave a comment

Go to Top